Prodotti divulgativi sul progetto LIFE PLUTO sono scaricabili on-line

Il Parco Gran Sasso-Laga ha realizzato una brochure, un pannello divulgativo e tre roll-up che illustrano le azioni del progetto LIFE PLUTO e forniscono informazioni essenziali sul problema dell'uso illegale del veleno.

La brochure, che si compone di otto pagine, descrive le azioni principali del progetto LIFE PLUTO, esamina le cause che scatenano l'uso del veleno e tratta delle conseguenze che l'uso del veleno determina sulla fauna selvatica e, in special modo, sulle specie di mammiferi e rapaci necrofagi più vulnerabili e minacciate. A breve sarà disponibile anche una versione della brochure in lingua inglese.
Per scaricare la brochure in italiano clicca qui

Il pannello divulgativo espone informazioni salienti sul progetto e sulle specie che si prefigge di tutelare. Nel territorio del Parco Gran Sasso-Laga quindici esemplari del pannello verranno installati lungo alcuni sentieri, in punti di aggregazione ed altri siti di interesse.
Per scaricare il pannello divulgativo clicca qui

Ciascuno dei tre roll-up, che garantiranno l'opportunità di effettuare una divulgazione snella e "mobile" sul progetto, è incentrato su di uno specifico argomento: le azioni principali del progetto LIFE PLUTO, i Nuclei Cinofili Antiveleno del Corpo Forestale dello Stato e la stazione di alimentazione (carnaio) per rapaci necrofagi del Parco Gran Sasso-Laga.

Per scaricare il roll-up sul progetto clicca qui

Per scaricare il roll-up sui Nuclei Cinofili Antiveleno clicca qui

Per scaricare il roll-up sul carnaio per rapaci clicca qui

  • Immagine 1
logo carabinieri
LIFE13 NAT/IT/000311 PLUTO
Copyright © 2018 - Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
P. IVA 01439320662 - Tutti i diritti riservati
Il sito è realizzato con il contributo dello strumento finanziario LIFE della Comunità Europea